giovedì 25 novembre 2021

I Covid Party

 Ma vi rendete conto? Io non riesco a credervi.

 

Penso che lo abbiate sentito, ma se così non fosse sappiate che nella provincia di Bolzano i NOVAX hanno escogitato un “ingegnoso metodo” per ottenere il green pass senza vaccinarsi!

 

Ovviamente il termine INGEGNOSO l’ho usato volutamente in luogo del termine ASSURDO.

 

In pratica il sistema adottato sarebbe quello di far parte di assembramenti in cui sono dei positivi al Covid; e questo per contagiarsi volontariamente così da essere curati, magari anche in terapia intensiva, con la speranza di riuscire a guarire e poter ottenere così il green pass senza essersi vaccinati.

 

Questi individui, che non so come classificare, sono così contrari alla vaccinazione (che altro non è che un modo per indurre l’organismo a produrre degli anticorpi senza ammalarsi) che preferiscono farli produrre naturalmente dalla malattia vera, anche se questo li espone a rischiare la vita!

 

E’ come se in un aereo che sta precipitando per paura di usare un paracadute, si preferisca buttarsi giù senza niente con la speranza di finire su un pagliaio che possa attutire l’impatto con il suolo.

 

Ho cercato di capire cosa frulla nella testa di queste persone e l’unica spiegazione che sono riuscito a darmi è che la loro opposizione non deriva dalla paura delle possibile conseguenze negative del vaccino, ma è diventata ormai una opposizione bella e buona ai tentativi del Governo di combattere la pandemia e l’unico loro intento è ormai quello di VINCERE a qualunque costo quella battaglia che hanno intrapresa; non vogliono cedere o considerano POCO ONOREVOLE farlo, tanto da perseguire la VITTORIA anche rischiando la vita veramente.

 

Ovviamente queste battaglie, per chi è una persona normale, non dovrebbero esistere perché i contendenti non sono il Governo da una parte e i NoVax dall’altra, ma si tratta di una guerra in cui il vero nemico è uno solo e si chiama COVID-19.

 

Tutti gli uomini del MONDO dovrebbero essere alleati e combattere il vero nemico; questi dissensi tra i cittadini consentono solo di farlo avanzare o quanto meno rendono meno efficaci i provvedimenti presi per combatterlo.

 

Chi si fa contagiare volutamente è un vero disertore che in più si allea col nemico!

 

Ho più volte detto che i NOVAX nel rifiutare di allearsi con la maggioranza dei cittadini rifiutano la società; e dunque bene fa il Governo ad estrometterli dalla vita sociale che loro stessi hanno deciso di ricusare.

 

Franco Fellicò

1 commento:

Licia Mizzan ha detto...

Diciamo che tra quelli che rifiutano il vaccino c'è un po' di tutto: impauriti, male informati, o "contro"disperatamente, qualcosa o qualcuno e vengono manovrati dai capi del movimento "contro"